Soluzioni

Soluzioni

Polizze Multiramo

Le polizze multiramo combinano la solidità delle gestioni tradizionali con le opportunità dei mercati finanziari, offrendo un equilibrio tra protezione del capitale e potenziale rendimento.

La componente a capitale garantito consente di preservare il patrimonio, mentre la parte collegata a fondi d’investimento permette di partecipare alla crescita dei mercati finanziari, secondo il profilo e gli obiettivi del cliente.

Cassa Lombarda seleziona soluzioni multiramo coerenti con le esigenze di ciascun cliente, integrandole in una strategia di pianificazione patrimoniale personalizzata, che tiene conto di obiettivi, profilo di rischio e orizzonte temporale. In questo modo la protezione patrimoniale si affianca alla valorizzazione del capitale, all’interno di un approccio strutturato e trasparente.

In virtù di un accordo di collaborazione diretta con Zurich, Cassa Lombarda mette a disposizione dei propri clienti la seguente soluzione assicurativa:

Inoltre, attraverso un accordo di collaborazione con il broker Firstance S.r.l., Cassa Lombarda può accedere a una gamma diversificata di coperture assicurative, così da offrire soluzioni adeguate e in linea con le diverse necessità dei clienti.

Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito internet delle Compagnie assicurative.

Cassa Lombarda è iscritta alla sezione D del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi con numero di iscrizione RUI/ IVASS D000232722; gli estremi della stessa sono consultabili ai seguenti link: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni: www.ivass.it / Registro Unico degli intermediari: https://ruipubblico.ivass.it/rui-pubblica/ng/#/home

La sede legale ed operativa di Cassa Lombarda è in Via Alessandro Manzoni, 12/14 20121 Milano, i cui recapiti sono i seguenti:

  • Telefono: 02.77.99.1
  • Telefax: 02.77.99.284
  • Posta elettronica: cassalombarda@cassalombarda.it
  • PEC: segreteria.generale@postacert.cassalombarda.it

Cassa Lombarda è soggetta alla vigilanza della Consob e IVASS.

Privacy Preference Center