Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, invitiamo i nostri Clienti, per la propria operatività, a prediligere l’uso dei canali digitali Internet Banking/Core Banking e App "Cassa Lombarda Mobile". A partire da lunedì 11 gennaio e fino a nuova comunicazione, l'accesso allo sportello della Sede di Milano Via Manzoni 14 sarà possibile dalle ore 09.15 alle ore 13.30, con chiusura pomeridiana, prevedendo un afflusso contingentato e regolato previo appuntamento. Rimane invariato e valido fino a nuova comunicazione, l’orario di accesso agli sportelli delle Filiali che sarà possibile dalle ore 08.30 alle ore 13.00, prevedendo un solo ingresso alla volta e previo appuntamento. Affidandoci alla Vostra comprensione e collaborazione, la scelta è a maggior tutela Vostra e dei nostri dipendenti.
+39 0331.63.24.95
Se hai bisogno di aiuto per l'accesso alla BancaOnline chiama il Servizio Clienti al numero verde
nei seguenti orari:
Per usufruire del servizio di assistenza telefonica è sufficiente, quando richiesto, digitare il codice servizio 7501