LAVORA CON NOI

Entra a far parte della nostra squadra

Cassa Lombarda promuove un ambiente lavorativo dinamico in cui tutti sono parte di un team collaudato che dà spazio alle ambizioni personali e premia i risultati raggiunti. Cerchiamo persone flessibili, innovative, capaci di leggere e interpretare scenari in continua evoluzione. Crescere al nostro fianco, in un ambiente stimolante, ti permetterà di intraprendere un percorso di vita sorprendente e di realizzare le tue ambizioni.

 

POSIZIONI APERTE

Data Warehouse Specialist

Cassa Lombarda S.p.A. ricerca un Analista/Sviluppatore Servizi Applicativi. La/Il candidata/o, riportando al Responsabile Servizi Applicativi, gestirà le seguenti attività...

CANDIDATURA SPONTANEA

Inserimento CV

Avere in banca dati il tuo CV ci permette di fare uno screening sempre aggiornato analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra esigenza. Consigliamo di monitorare il sito costantemente per cogliere eventuali nuove opportunità.

SCOPRI LA SUA STORIA - MARCO BERGAMASCHI

Perché ci siamo scelti

Il recente ingresso in Cassa Lombarda rappresenta una delle sfide più avvincenti della mia carriera professionale. Respirare l’atmosfera di questa boutique di private banking mi ha permesso di cogliere, sin da subito, le opportunità di crescita che questo nuovo cammino mi avrebbe riservato. E. F. Schumacher, economista e filosofo tedesco, ha scritto il saggio “Small Is Beautiful” (Piccolo è bello); io aggiungerei “…in quanto personalizzabile e vicino al cliente”. Il mio obiettivo, infatti, è fare imprenditorialità percorrendo due linee guida: fare progettualità in una banca in crescita che aspira a svilupparsi e ascoltare positivamente i colleghi che hanno la capacità di cogliere esigenze attuali ed aspettative future dei clienti, in modo da realizzarle per una reciproca soddisfazione alla base del rapporto.