SOLUZIONI ASSICURATIVE

La protezione del vostro patrimonio nel tempo

Cassa Lombarda mette a disposizione le migliori soluzioni assicurative grazie agli accordi di distribuzione con Helvetia e Zurich e agli accordi di collaborazione con un Broker specializzato nelle polizze Ramo Vita. Una struttura in grado di proporre servizi su misura e soluzioni adatte alle esigenze di ogni Cliente. Con l’obiettivo di far crescere i risparmi nel tempo e allo stesso tempo soddisfare le esigenze di protezione del patrimonio e di passaggio generazionale.

Cliccando sui nomi delle polizze si potrà accedere direttamente al sito internet della Società Prodotto, dove potrete trovare le informazioni aggiornate. Prima della sottoscrizione leggere il Documento contenente le informazioni chiave e il Fascicolo Informativo disponibili sul sito internet delle Compagnie.

Cassa Lombarda è iscritta alla sezione D del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi con numero di iscrizione RUI/ IVASS D000232722; gli estremi della stessa sono consultabili al seguente link: https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/.

La sede legale ed operativa di Cassa Lombarda è in Via Alessandro Manzoni, 12/14 20121 Milano, i cui recapiti sono i seguenti:

Cassa Lombarda è soggetta alla vigilanza della Consob e IVASS.

In caso di reclami relativi ai prodotti assicurativi, La invitiamo a consultare il documento “Reclami” presente nella sezione Trasparenza del nostro sito.

In alternativa, potrà contattare direttamente le Compagnie ai seguenti recapiti:

Compagnie con accordi di distribuzione diretta:

Compagnie con accordi di distribuzione tramite broker:

Per i reclami in merito alle prestazioni dell’impresa di assicurazione è possibile inoltrare la richiesta all’impresa di volta in volta rilevante, ai recapiti e con le modalità previste nei documenti relativi al prodotto di volta in volta sottoscritto. Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’impresa di assicurazione entro il termine massimo di quarantacinque giorni, il cliente può rivolgersi per iscritto tramite e-mail, PEC, fax o posta ordinaria all’IVASS, Servizio Tutela del consumatore, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma, oppure il reclamo può essere trasmesso tramite fax al numero 06.42.133.206 o tramite Pec: ivass@pec.ivass.it, o tutela.consumatore@pec.ivass.it utilizzando l’apposito modello predisposto per la presentazione dei reclami, disponibile sul sito dell’Autorità.